domenica 3 ottobre 2010

pensieri,sogni, idee

Di sicuro la fantasia non mi manca,
il mio grande difetto è che non realizzo.
Se il mondo fosse astratto ne sarei la regina incontrastata.
Perchè dico questo?
Perchè mi rendo conto che ho idee che potrei realizzare ma, non innesco mai la marcia di partenza, tutto resta fermo nei mie pensieri imponendomi  dei stop (con esagerazione).
Di sicuro non sono una persona che vorrebbe realizzare scalate impossibili o avventure ai confini dell'immaginario, i miei sogni sono molto ma molto più modesti.
Manca un pò di intraprendenza!!!  decisamente!!!
Già la nascita di questo blog è stato un passo in avanti, anzi direi un salto in avanti, quindi per la serie "non è mai troppo tardi" e "demose da fà" ho deciso di spronarmi per vedere se riesco a realizzare e concretizzare alcune mie idee.
Idee che attualmente sono ancora in stato di incubazione e da brava chioccia covo con pazienza le mie uova in attesa della schiusa.
Idee creative e anche un pò strampalate ma mi sono accorta, accostandomi a questo mondo virtuale, che sono in compagnia di molte "ragazze" che si  stanno  inventando un nuovo modo di rapportarsi con il tempo libero o addiruttura si stanno inventando un nuovo mondo lavorativo.
La creatività deve essere alimentata, sviluppata e proposta.
Scrivendo queste righe mi convinco sempre più che le buone idee portano a dei buoni profitti, quindi nel mio quadernetto rosa (il quadernetto dei progetti mai realizzati) sto elencando i vari passaggi per arrivare ad una decisione definita.
Ma vi chiederete!!! ma di cosa sta parlando??
E io vi rispondo:  curiose...non vorrete mica che spari tutte le cartucce in un colpo solo...
...alla prossima

by  dani

Nessun commento:

Posta un commento