lunedì 18 ottobre 2010

Cambio stagione

Ieri, che era pure domenica, pioggia e vento.
L'inverno è alle porte!!!

Oggi, sole sole e voglia di aprire casa!!!
Via, finestre aperte, ciclamini sul balcone, e bellissima idea!!!
Cambio di stagione  nell'armadio.
Magliette fine su  in alto,  gonne leggere e pinocchietti?? appesi su nell'angolo in fondo.
Costumi??? in fondo (sicuramente il prossimo anno non mi ricorderò dove li ho sistemati).
E vai col mettere in prima fila golf..maglie con maniche lunghe..gonne pesanti..nere..nere..nere  che caspita, ma sono così monotona...noooo è solo che il nero sfila!!!!
E qui di sfilare  ce n'è proprio bisogno....mh..mh..lasciamo perdere
dicevo... gonne,  sciarpone, la mia bella giacchina in lana cotta  e quasi, quasi preparo il giaccone pesantone!!!
Ah Ah  addio bella estate, addio ultimo sole, addio chiacchierate serali fuori al lume di candela.
Ma cerchiamo di vedere il lato positivo!!!
Con il nero  a  forza di  sfilare..sembrerò un pò più magra...dico io!!!
Ecco, chissà perchè quando faccio il cambio di stagione nell'armadio vado sempre un pò in crisi, perchè la domanda che mi pongo sempre è: mi andrà tutto bene anche quest'anno???
Non ditemi che non avete mai avuto la delusione di provare vestiti dell'anno precedente e sentire che tirano!!!
Bene,   penso di essere  in ottima compagnia!!!  eh  eh  eh
Non sono certo la donna ideale!!!
Ma dov'è finita la femmina perfetta, longilinea, scattante, sorridente, lavoratrice, moglie, madre di famiglia, figlia esemplare, collega adorabile, amica fidata, risparmiatrice, elegante, cortese, simpatica e bellissima??
Nelle pagine di qualche libro o giornale... nella realtà chi vorrebbe essere tutto quello che ho elencato è principalmente una svitata.
In realtà è meglio far parte della categoria delle donne normali con i propri difetti e i propri limiti (e con qualche chiletto in meno).
Ragazze acquisite la consapevolezza di essere uniche!!!


Io sono...quindi....fate voi!!!

by  dani (la maestrina mancata)

Nessun commento:

Posta un commento