sabato 11 settembre 2010

Un saluto a chi mi vuol bene

Da brava neo bloghista controllo giornalmente le mie pagine!!!
Perciò prendo l'occasione per salutare e ringraziare un pò di gente
Ringrazio innanzitutto mia figlia che mi aiuta a sistemare un pò di cose del mio b. perchè alcune volte non ci capisco proprio niente
Ringrazio le mie amiche che non sanno ancora niente ma sono obbligate già da ora a farmi compagnia anche in queste pagine...
Ringrazio mio nipote di 10 anni che è stato il primo a vedere il blog
Ringrazio mio marito che tra un sonnellino e l'altro, la sera, mi chiede come và
Saluto le mie colleghe, se hanno voglia di venirmi a visitare...
Ringrazio chi vuole aprire le porte di casa mia per dare un salutino
Un saluto particolare a mia cognata che mi stimola a portare avanti idee "strampalate"

by   dani

Nessun commento:

Posta un commento