mercoledì 22 settembre 2010

ciribiribella in azione

Alcune volte trovo piacevole stimolare la scrittrice che c'è in me!!!
Quindi presa dall'entusiasmo di "penna" ai primi di agosto in un caldo pomeriggio ho scritto ad una rivista nata da poco "Casa Romantica" una mail dove apprezzavo lo stile della stessa ma, per chi sa leggere tra le righe più che altro parlavo del mio modo di vedere la vita.
Con grande sorpresa nell'edizione di ottobre/novembre ho trovato pubblicata la mia lettera!!!
Che emozione!!!
Il pensiero che in tutta Italia possono leggere le mie righe  mi intimorisce però prevale la ciribiribella "scrittrice" che ho nascosto nel mio ciribiricervello.
Sembra complicato ma vi assicuro che è tutto ciribirisemplicissimo.
Sprigioniamo la fantasia!!!  dico io!!! 
Accendete la lanternina che è in Voi ragazze!!
E non aspettate la prossima estate
ciribiriciao    dani

adesso con l'aiuto di Alice vi stampo la lettera pubblicata!!!

1 commento:

  1. E brava Dani. tutto avrei detto ma che tu fossi così creativa e piena di fantasia no. Mi stupisci ogni giorno di più.
    Io in quanto a buon gusto zero, sono molto pratica e "sportiva" e si vede da come vesto!!!! Mi piace però la vita e cerco di cogliere ogni sua sfumatura quando posso. Un abbraccio e alla prossima.

    RispondiElimina