mercoledì 8 settembre 2010

my pink house

Ebbene sì, la mia casa è proprio rosa.
Una casa dei primi anni '80 molto semplice ma spaziosa.
Dalle foto che ho pubblicato non manca proprio niente!!! ed ho sempre cercato, con il tempo di mantenere piacevole l'ambiente, rinnovando qua e la oggetti e mobili.
Mi sono sposata giovanissima ( a 20 anni) perciò sono quasi 3 decenni che condivido i momenti belli e brutti con mio marito Bruno (l'alpino). ho avuto una figlia che sta concludendo i suoi studi in psicologia ed è ormai pronta per spiccare il volo (ma ne parleremo abbondantemente  più avanti).
Dimenticavo...negli ultimi 6 anni in famiglia c'è Minni, una barboncina grigia dolce-dolce che ci fa molta compagnia e che è ormai diventata il quarto componente di famiglia e troppo spesso è pure  la padrona dei cuscini del divano!!
Non posso negare di considerarmi fortunata anche se non è tutto rosa come la mia casa!!!
Le difficoltà purtroppo esistono ma l'importante è riuscire a superarle insieme
by dany

Nessun commento:

Posta un commento