giovedì 24 novembre 2011

Miss ciccia pasticcia

Cara C.,
ho letto il tuo messaggio ed ho piacere che le quattro righe, che ogni tanto scrivo, ti facciano un pò di compagnia.
Lo so, in questo periodo non sei al massimo delle tue forze e se questi post ti aiutano a passare in leggerezza qualche minuto sei la ben venuta.
Non sono certo una grande scrittrice, anzi, con le parole spesso ingarbuglio le cose!!!
Quello che vorrei dire, non si capisce.
Quello che si dovrebbe capire non lo spiego.
Quello che penso non lo esprimo bene!! Caspita che confusion!!!
Già tempo fa avevo scritto che non è facile!!!
Le parole scritte troppo in fretta e con punteggiature esagerate possono mettere in crisi le amicizie di sempre!!!!!!!!!!
Che pasticcio!!!!
Credevo io di fare la scrittrice poetessa, ma le parole effettivamente possono avere tanti significati, di più di quello che io pensassi.
Non è certo nelle mie intenzioni dare messaggi o frecciatine cattivelle, ma mi sono accorta troppo in ritardo che un'espressione sviluppata troppo velocemente non da il significato che volevo.
Sorry...ma l'amicizia può essere anche questo...chiarirsi ogni tanto.
L'amicizia può essere rovinata da alcune incomprensioni? spero proprio di no!
Tutte abbiamo i propri pregi ed i propri difetti, ma siamo accumunate da un grande affetto che dura ormai da decenni.
Cara C.,
            porta pazienza ma alcune volte sono proprio miss ciccia pasticcia!!
nei prossimi post entrerò in atmosfera natalizia!!!

by  dani





Nessun commento:

Posta un commento