venerdì 2 dicembre 2011

Apro la finestra del tuo cuore

Sentire il Natale non è solo aver voglia di profumi e colori, non è solo fare l'albero o addobbare casa, sentire il Natale vuol dire sentire anche la voglia di voler bene .
In ogni luogo ed in ogni momento bisognerebbe ascoltare di più i messaggi del proprio cuore ed agire con sentimento....

Apro la finestra del tuo cuore
guardo ed osservo
e penso che qui adesso
mi inoltro nel tuo mondo
ed improvvisamente con grande stupore
vedo fiorire colorate meraviglie
ed imparo da te che
la vita
è sempre sorprendente
e sento che
se tu sei felice io sono felice
se tu sei soddisfatto io sono soddisfatto
se tu sei appagato io sono appagato
se tu racconti io ascolto
se tu ringrazi
io con il mio cuore dico grazie a te.

                                               dani
                                                             

Nessun commento:

Posta un commento