martedì 23 novembre 2010

lumachina

In questo periodo mi sento un pò a rilento, sarà colpa del freddo  o forse dell'eccessiva pioggia che ormai non vuole smettere più.
Dai, forza ciribiribella mettiamoci al lavoro che ci sono tante cose da fare.
Olè, ieri acquisto di stoffette per i lavori di Natale.
Ho delle idee che assolutamente devo sviluppare abbastanza velocemente perchè il 10 dicembre ho la Cena di lavoro dove, come ogni anno, organizzo insieme alle mie colleghe la lotteria con i lavoretti preparati. Per fortuna quest'anno ho trovato  la Cris che mi da una mano (ha le mani d'oro per quanto riguarda il cucito) e così puntiamo tutto su lavori con il feltro, stoffe ricamate e naturalmente tutto innondato di  profumazione alla cannella  e all'anice stellato.
Sicuramente abbinerò le tovagliette che ho intenzione di fare ad alcune gustosissime tisane dal gusto tipicamente invernale, il tutto confezionato con accurata attenzione.
Le stoffe abbondano di cuoricini, quadretti, galletti, fiorellini e più ne ha ne metta.
Questo è il mio stile, assolutamente romantico e un pò retrò.
Nei prossimi giorni vedremo se stiamo procedendo bene quindi alla prossima con nuovi sviluppi!!!
E' mia intenzione anche mettere in palio qui nel blog un regalo per le mie affezzionate lettrici  vediamo se riuscirò a fotografarlo ed inserirlo, lasciatemi dei commenti ragazze, su forza!!!

a presto   dani

1 commento:

  1. Ma dove trovi tutta sta energia Dani, ti invidio sai e poi hai estro e fantasia, sei proprio da scoprire.

    RispondiElimina