venerdì 7 ottobre 2011

primo giorno di pioggia

E' arrivato l'autunno e un pò di malinconia creativa perciò scrivo:


Amore mio


Ora è arrivata l'ora
di prendere tempo
solo per me.

Provo e
lascia che vada
al centro del mio universo
così posso ruotare e
cogliere il meglio
per portarlo pure a te.

Tu seguimi
stai al mio fianco e seguimi e
se vado troppo in là
accorgiti e riprendimi
con la tua mano riprendimi.

Forza non aver timore
ora non è ora ma
lascia che questa  pioggia
mi bagni e lavi via
le mie paure
così imparerò a fare forza
pure a te.

Lascia che il sole asciughi
queste nostre acque salate che
mare non è e
lascia che questo vento soffi e
ora respira
questa aria nuova e
finalmente portami
dove siamo già stati e
dove saremo nel futuro
certi
ancora insieme.

Nessun commento:

Posta un commento