domenica 7 agosto 2011

per niente facile

Adesso faccio, adesso scrivo!!!
nel miobook personale sto scrivendo all'impazzata..ma ..non riesco a trasportare niente in queste pagine.
cosa sta succedendo?
Ma se tutti scrivono e pubblicano, dalle foto di famiglia, ai racconti delle feste in casa a gli eventi quotidiani, senza porsi alcun limite di riservatezza!!!
Sono così diversa???
Vorrei ma non ci riesco, sto per buttarmi e poi mi ritiro!!
come al solito  naturalmente...
Sottovaluto le mie potenzialità, non mi sento mai pienamente adeguata ed ho costantemente il freno a mano attivato.
Scrivere di me stessa della mia famiglia e dei miei amici non è così facile perciò all'inizio avevo pensato di scrivere in terza persona ma mi sono accorta ben presto che dentro c'ero sempre io.
Io che se potessi vivrei sempre in terza fila per non essere troppo in vista!!!
Questa maledetta timidezza che frena la voglia di fare e ti fa sentire sempre un pò meno...... degli altri.
ma porca miseria!!!  a 50 anni ancora sta storia!!!  la timidezza!!
Una parte di me è ancora ferma alla "ragazzina" introversa e tutto sommato non ho nessuna voglia di scollarmela via.
Mettiamola così... pur sotto sotto invidiando chi si butta a testa alta nelle imprese della vita, facendo anch dei grandi scivoloni!! non voglio assolutamente buttare via il mio lato riservato, timido e forse rallentato nel prendere decisioni.
Chi l'ha detto che bisogna correre a 100 all'ora. Chi l'ha detto che bisogna fare 1000 cose contemporaneamente!!!  Chi l'ha detto che bisogna vedere, andare, lavorare, vivere in centesimi di secondo.
Se guardo indietro in fin delle cose forse ho realizzato di più di altri che correndo spesso sono inciampati...
Io cerco di accontentarmi di quello che riesco a realizzare,  serenamente.

Un bacio,   amore

Nessun commento:

Posta un commento