giovedì 16 settembre 2010

il mio compleanno

Ieri 15 sett.  ho fatto 49 anni!!!

Il giorno del mio compleanno fin da bambina per me è stato sempre un giorno emozionante, paragonabile al giorno di Natale!!!
Ricevere  telefonate di auguri, ricevere qualche regalino preparare un dolce o avere qualche pastina per gli ospiti mi piace in questo giorno tutto mio.
L'idea che qualcuno pensa a me è molto piacevole!!
Tutto è incominciato con un bacio di prima mattina  da mio marito poi vari messaggini dalle colleghe di lavoro, poi gli auguri di mia figlia con il caffè caldo della colazione poi la telefonata di mamma che si autoinvitava a mezzogiorno per fare il risotto che mi piace tanto poi la telefonata di mio fratello R. che non si dimentica mai, poi l'arrivo della mia amica A. con M. con dei meravigliosi girasoli, poi mia nipote E. che è venuta a ricordarmi che divento sempre più vecchia (lei lo può dire) poi la telefonata della mia amica M. sempre del '61 pure lei che mi ricorda che ormai stiamo diventando suocere!!! poi la telefonata delle mie nipoti V. e V. che con calcoli matematici mi hanno ricordato che fra un anno arrivo a mezzo secolo!!! poi gli auguri di mio fratello M. con mia cognata N. pure lei della mia età ma più giovane di 15 gg.
Per finire in serata cena con futuro genero!!  scampi alla busara  e prosecco...bevuto in quantità
evviva...grazie a tutti...vi voglio bene

Nessun commento:

Posta un commento